Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo

Rassegna stampa di notizie strane, curiose, divertenti, insolite, comiche, da ridere dai giornali e quotidiani

Chirurghi trovano verme nel cervello di una donna

Pubblicato da news nella categoria Ospedali e sanità – Rosemary Alvarez accusava da qualche tempo sintomi quali vista sfocata e insensibilità ad un braccio, per questo motivo la donna era stata ricoverata alcune volte, ma i dottori nonostante diverse analisi e visite. Solo dopo un ulteriore, attento analisi dei risultati di una tomografia a risonanza magnetica hanno notato un corpo estraneo all’interno del cervello della donna, corpo che hanno inizialmente ritenuto essere un tumore. La donna è stata pertanto sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale, ma  l’equipe chirurgica è stata decisametne sorpresa quando si sono accorti che il tumore non era un tumore, bensì un verme. Non è chiaro come questo sia potuto finire nel cervello della donna: l’ipotesi più verosimile, secondo i medici, è che questo sia arrivato attraverso il cibo o a causa della scarsa igiene. I medici comunque sottolineano che la signora Alvarez non avrà danni a lungo termine per questo “incidente”.

25 Novembre 2008

Coppia fa causa a McDonald per delle foto osé sul web

Published by news under Cibo, Sesso, Vita di coppia Una coppia di Bella Vista, Arkansas, Phillip e Tina Sherman, ha fatto causa al proprietario e ad un manager di un ristorante McDonald dopo che sono delle foto a luci rosse della donna sono  finite su internet. Philip Sherman aveva scattato qualche tempo fa delle foto alla donna con il suo telefono cellulare, finché un giorno non ha dimenticato il suo telefono cellulare in un ristorante McDonald a Fayetteville.

Le foto presenti sul cellulare sono state pubblicate sul web, e la donna ha ricevuto diverse telefonate e messaggi osceni. Per lo stress che questo avrebbe causato alla donna, gli Sherman hanno chiesto 3 milioni di dollari di danni al proprietario e al manager del ristorante.

Gli Sherman sostengono che il responsabile del fast-food aveva in custodia il telefono, poiché avrebbe anche cercato di avvertire l’uomo del ritrovamento del telefono.

23 Novembre 2008

Rapper arrestato per aver confessato una sparatoria in una canzone

Published by news under Cronaca Nera, Televisione e Spettacolo

A Rico Todriquez Wright sarà sembrata un’idea artisticamente valida quella di raccontare in una canzone come aveva sparato ad un uomo. Però gli costerà 20 anni di prigione, più altrettanti in libertà vigilata.

Chad Blue, la vittima, era stato ferito nel 2006 da due colpi di pistola, uno alla coscia ed un altro all’inguine, in una rissa iniziata per motivi non chiari. Blue era sopravvissuto ed aveva raccontato la storia alla polizia, di come aveva conosciuto Wright e avesse con lui rapporti piuttosto “tesi” e di come gli amici dell’aggressore lo avessero incitato durante l’aggressione.

Ma fino a poche settimane fa la polizia non aveva raccolto prove sufficienti per confermare i fatti, finché Wright non ha avuto la brillante idea di scrivere una canzone in cui raccontava la sparatoria, e faceva anche nome e cognome della vittima (con un verso che dice “Chad Blue knows how I shoot“). Ma cosa volete che siano 20 anni di prigione in cambio dell’arte…

20 Novembre 2008

Le persone infelici guardano più TV

Published by news under Televisione e Spettacolo

Uno studio dell’Università del Maryland indica che le persone infelici guardano più televisione, mentre chi si definisce felice passa più tempo leggendo o socializzando: in media, i primi passano circa il 20% di tempo in più davanti alla tv.

I ricercatori spiegano che a quanto pare la televisione fornisce una sensazione di soddisfazione immediata, ma poco consistente e soprattutto poco efficace nel lungo periodo, paragonandone gli effetti a quelli dell’uso di droghe. Il dato è stato collegato anche allo stato dell’economia nei vari periodi, ed è stato evidenziato che nei periodi negativi la gente in media passa più ore davanti alla tv. Anche se, obbietta qualche critico, questo dato potrebbe essere ricondotto al fatto che nei periodi negativi c’è maggiore disoccupazione e quindi “in media” la gente dispone di più tempo libero.

La ricerca ha utilizzato dati degli ultimi 30 anni, oltre ad interviste e analisi condotte ad hoc.

17 Novembre 2008

Donna uccisa dalla bara del marito

Published by news under Cronaca Nera, Vita di coppia

Una donna brasiliana è rimasta uccisa dalla bara del marito, che le ha spezzato il collo. La donna, Marciana Silva Barcelos, di 67 anni, era a bordo del carro funebre che stava portando al cimitero la salma del marito, morto due giorni prima di attacco cardiaco, quando il carro funebre è stato coinvolto in un piccolo tamponamento. Nonostante sembra la velocità non fosse elevata, la donna è stata violentemente colpita dalla bara del consorte, rimanendo uccisa sul colpo.

16 Novembre 2008

Maniaca della chirurgia estetica si inietta in faccia olio da cucina

Published by news under Ospedali e sanità

Una donna coreana, Hang Mioku, ha effetuato il suo primo intervento di chirurgia estetico vent’anni fa, quando aveva 28 anni. La donna si è sottoposta da allora a numerosi interventi, in primo luogo al viso, operazioni che la hanno lentamente sfigurata, alterandone notevolmente i connotati, tanto che alla fine i chirurghi estetici hanno rifiutato di sottoporla ad ulteriori interventi, sostenendo che la sua ossessione fosse di natura puramente psicologica. Troppo tardi, però. Infatti la donna si è trovata totalmente sfigurata, tanto da aver faticato ad essere riconosciuta dagli ormai anziani genitori.

La donna è stata allora messa in cura da uno psicologo, ma sostenendo che questo tipo di cura era troppo costoso, la donna è ricaduta nel vizio ed ha trovato un medico compiacente che le non solo le ha proposto di sottoporsi ad una serie di iniezioni di silicone, ma le ha dato siringhe e silicone per potersi fare le iniezioni da sola, a casa.

Quando però la donna ha finito il silicone, ha pensato bene di usare come sostituto dell’olio da cucina. L’idea ha avuto esiti devastanti: la già alterata faccia della donna siè gonfiata in modo grottesco. La donna solo a questo punto si è allora resa conto di avere abusato della chirurgia estetica, e che in fondo la sua faccia originale non era poi così male.

La storia della donna ha generato commozione quanto è finita in televisione, tanto da raccogliere fondi per ulteriori interventi estetici, nel tentativo di ridurre i danni fatti: solo durante la prima seduta le sono stati tolti oltre 60 grammi di sostanze dalla faccia e oltre 200 grammi dal collo.  Alla fine del ciclo, la faccia della donna è tornata ad avere dimensioni quasi normali, ma è rimasta sfigurata e piena di cicatrici.

14 Novembre 2008

Tanti auguri, ladro di oche!

Published by news under Cronaca Nera

La polizia di Taiwan ha portato ad un uomo appena arrestato una torta, con gli agenti che hanno anche intonato “Tanti Auguri”. Infatti l’uomo, un 49enne, era appena stato fermato per aver rubato un oca con cui prepararsi il pranzo per il suo compleanno.

“Visto che è molto solo e ci teneva così tanto a festeggiare, gli abbiamo portato una torta”, hanno spiegato gli agenti, che hanno preso a cuore la storia dell’uomo che non ha parenti e vive in condizioni di povertà in una casa in pessime condizioni. L’uomo è rimasto sorpreso, ed ha molto apprezzato il gesto. Ciononostante, però, dovrà comunque affrontare il processo per furto.

12 Novembre 2008

La Piazza Rossa potrebbe collassare in qualunque momento

Published by news under Mondo

Un gruppo di speleologi moscoviti, specializzati nell’esplorazione dei tunnel sotto la città,  sostiene che la Piazza Rossa ed il Cremlino potrebbero sprofondare nel terreno, poiché il sottosuolo è attraversato da importanti fratture che potrebbero creare una voragine.

Il gruppo (un associazione privata, che si chiama “The Diggers”) sostiene che ci sono già stati dei piccoli cedimenti, e che la situazione è probabilmente stata aggravata dalle recenti costruzioni di grattacieli e di parcheggi sotterranei in città. Secondo gli speleologile frequenti parate e l’enorme massa di turisti che attraversano la Piazza Rossa ogni giorno contribuisce ad aggravare il problema.

Dall’amministrazione della città non sembra ci siano posizioni ufficiali riguardo al problema.

10 Novembre 2008

Donna incriminata per guida in stato di ebbrezza di una laminatrice per il ghiaccio

Published by news under Uncategorized

Una donna 34enne di Kingsville, Ontario (Canada), è stata fermata per guida in stato di ebbrezza di una laminatrice per il ghiaccio. La donna stava usando il macchinario per sistemare la pista di ghiaccio della Kingsville Arena, quando un poliziotto fuori servizio ha notato che il suo andamento era irregolare, tanto da andare a sbattere più volte contro le protezioni a bordo pista.

La donna è stata poi fermata dalla polizia, che ha trovato che la donna aveva con sé una bottiglia di vodka, e la ha denunciata per guida in stato di ebbrezza, nonostante il veicolo fosse sempre stato condotto all’interno di un’area privata — la pista da ghiaccio, appunto. La donna dovrà apparire in tribunale il 2 dicembre prossimo.

08 Novembre 2008

Francia, ha guidato senza patente per 34 anni, 400 euro di multa

Published by news under Trasporti

Una donna 57enne (identificata solo come Claire) è stata condannata dal tribunale di Tours, nel centro della Francia, ad una multa di 400 Euro per aver guidato senza patente per 34 anni. La donna era stata fermata nel maggio scorso, per essere passata con il rosso.

La donna ha spiegato di non aver più rifatto l’esame della patente, una volta bocciata quando era ventenne. Ha spiegato che di solito non guidava spesso, ma da quando le è stata diagnosticata una leucemia ha sempre preso di nascosto l’auto del marito per andare in ospedale a sottoporsi alle cure, quattro giorni a settimana, dato che “non era lontano”.

La donna ha dichiarato che ora rinuncerà a guidare, e non prenderà la patente.

06 Novembre 2008

Galles, cartello stradale indica che il traduttore è fuori ufficio

Published by news under Trasporti

In Galles, come in diverse parti della Scozia, i cartelli stradali sono riportati anche nella lingua locale oltre che in inglese. Ma se passate dalla contea di Swansea, potete trovare un cartello che in inglese indica il divieto di transito per i veicoli pesanti, mentre le traduzione in gallese suona più o meno “Non sono in ufficio in questo momento, potete comunque inviarmi il lavoro da tradurre”.

La curiosa “traduzione” è dovuta al fatto che i funzionari comunali non si sono resi conto che la mail ricevuta era un messaggio automatico che avvertiva che il traduttore era fuori ufficio, ma hanno pensato fosse invece la traduzione delle indicazioni del cartello, che hanno pertanto fatto riportare sulla segnaletica.

04 Novembre 2008

Crisi? Intanto in cina si costruisce una toilette da 2 milioni di yuan

Published by news under Soldi

Aspre polemiche sta suscitando in Cina  la costruzione di una toilette pubblica da 2 milioni di yuan a Wuhan, presso il Liberation Park. Infatti, è stato costruito un edificio particolarmente spettacolare, in vetro, con un ascensore che conduce nelle toilette vere e proprie, che sono sotto terra. I funzionari spiegano che questa scelta è stata fatta perché la toilette andava realizzata nelle vicinanze dell’ingresso del parco, e per ridurre l’impatto ambientale ed estetico è stata fatta la scelta di costruire la toilette sotto terra, e di realizzare in superficio un edicifio dall’architettura moderna.

Va detto che la cifra spesa non è, in termini assoluti, spropositata — 2 milioni di yuan corrispondono a circa 220.000 Euro — ma confrontata con il costo della vita e con il reddito medio della popolazione, assume un diverso significato, soprattutto considerato che questo è solo l’ultimo di una serie di progetti che molti considerano sovradimensionati rispetto alle esigenze reali.

02 Novembre 2008

Ordinano tacos, marijuana in omaggio

Published by news under Cibo, Droga

Una coppia del Colorado si è ritrovata con un insolito omaggio quando hanno ordinato dei tacos ad un fast food della catena “Del Taco”. Infatti, oltre ai tacos gli è arrivata una bustina di marijuana. La coppia ha chiamato la polizia per denunicare l’accaduto, e attualmente l’impiegato che li ha serviti è sotto indagine per presunto possesso di droga.

Il sospetto è stato anche licenziato dal ristorante.

29 Ottobre 2008

Le 8 cose più strane usate come moneta

Published by news under Soldi

A volte ci sono degli oggetti che vengono ad affiancare (o sostituire, a volte) la moneta legale: si pensi ad esempio al gettone telefonico, in Italia ormai qualche po’ di anni fa, comunemente accettato come sostituto delle 200 lire. Succede solitamente o perché questi oggetti d’uso comune hanno un valore “certo” (come il gettone), o a volte un po’ per necessità dato che magari per qualche motivo non si può ricorrere alla moneta “normale”. Ecco i sostituiti più strani e curiosi usati come “soldi”.

Ricariche telefoniche
L’uso di ricariche per telefoni cellulari come moneta di scambio è particolarmente diffuso nelle zone rurali dell’Africa. Uno dei vantaggi dell’uso delle ricariche è che è possibile inivare il codice della ricarica via sms, rendendo così possibile il “pagamento” a distanza. Sembra che questo metodo sia particolarmente sfruttato nei pagamenti di tangenti o altri illeciti, dato che evitano che pagatore e pagato debbano trovarsi faccia a faccia ed alimentare sospetti.

Cocaina
Il governo colombiano, nel tentativo di limitare il traffico di droga, ha utilizzato l’esercito per bloccare l’accesso ai luoghi dove viene coltivata la coca. Così facendo però hanno anche isolato il villaggio di Guerima, che si è trovato senza soldi e con una scorta incredibile di cocaina, che è usata al posto del denaro per gli scambi nel villaggio.

Urina
Nei penitenziari americani i controlli antidroga sono sempre più rigorosi ed a tappeto. Per questioni di rapidità ed economicità, i controlli vengono fatti sulle urine. Per questo motivo l’urina “pulita” ha assunto un certo valore ed è diventata moneta di scambio. L’urina viene scambiata all’interno di profilattici che i detenuti spesso “custodiscono”nel retto, allo scopo di mantenerla a temperatura corporea.

Rocce
Nell’isola di Yap, in Micronesia, stato autonomo con 6.000 abitanti, erano usati come moneta i Rai, che sono enormi pietre intagliate di circa 3 metri di diametro diametro per 0,5 di altezza, e dal peso di circa 4 tonnellate. Il valore delle singole pietre varia in base alla decorazione, ma anche alla loro storia (ad esempio il numero di decessi che sono  avvenuti nel corso della loro realizzazione).

Tappi di bottiglia
In Camerun le birrerie, per promuovere le vendite, inseriscono dei premi sotto i tappi di bottiglia. E’ una prassi di marketing abbastanza comune, ma a differenza che negli altri paesi la quantità di tappi vincenti (anche se di premi di poco valore) sia piuttosto elevata. Per questo motivo è ormai abbastanza comune usare i tappi delle birre per effettuare piccoli pagamenti.

Buoni “Canadian Tire”
La “Canadian Tire” è una catena di ipermercati canadese, che da oltre 50 anni distribuisce buoni fedeltà: in pratica, ad ogni acquisto una certa percentuale della spesa viene restituita sotto forma di buoni (che graficamente sono un incrocio tra i soldi veri e quelli del monopoli). Questi buoni sono spesso accettati anche dagli altri negozi (anche eBay Canada li considera tra le forme ufficiali di pagamento) per gli acquisti, soprattutto da quando Canadian Tire ha creato una sua catena di distributori di benzina (dove i buoni sono spendibili).

Sgombri
Una volta erano le sigarettela moneta preferita dei detenuti, ma in molte carceri americane sono state poste limitazioni al fumo, e quindi è nata la necessità di trovare un altro mezzo di pagamento. Non è ben chiaro come mai siano stati scelti proprio gli sgombri come sostituto delle sigarette: secondo qualcuno, il motivo è che il costo di questi pesci è relativamente alto, ma non piacciono molto.

Quid, la moneta spaziale
In Inghilterra il National Space Centre e l’Univestià di Leicester hanno sviluppato il Quid (Quasi Universal Intergalactic Denomination) come valuta per i viaggiatori spaziali. Il Quid si caratterizza per il fatto di essere in plastica e di non avere spigoli taglienti (i ricercatori affermano “contrariamente alle normali monete”). Non è ben chiaro come è nata questa ricerca, certamente per ora l’assenza di scambi commerciali con civiltà extraterrestri non ha lasciato molto spazio al’uso del Quid.

27 Ottobre 2008

Bangladesh: 122 persone pagate per riparare un water

Published by news under Mondo, Soldi

Chi è convinto che solo l’Italia sia il paese degli sprechi e del clientelismo dovrà ricredersi. In Bangladesh, un’inchiesta governativa, limitata alls sola compagnia di Telecomuncazioni, ha portato alla luce una serie di sprechi e di “distorsioni di fondi”. L’indagine è nata per cercare di contenere il fenomeno, che nelgi ultimi anni è andato fuori controllo: infatti il Bangladesh nel 2005 aveva il primo posto nella classifica dei paesi più corrotti al mondo, redatta da Transparency International.

Tra i casi più eclatanti emersi,  è stato scoperto che 122 persone sono state pagate per la riparazione di un singolo water. In un altro caso, è stata trovata una fattura per un lavoro su una linea elettrica che sarebbe durato alcuni mesi ed avrebbe coinvolto 100 lavoratori, lavoro che però non era neppure stato iniziato.

Il totale dei fondi “distorti” è risultato essere di circa  335 milioni di taka (equivalenti a poco meno di 5 milioni di dollari).

25 Ottobre 2008

Troppo brutto: nessuno lo vuole assumere

Published by news under Mondo

 Edward Johnson, 53enne inglese, ha perso il suo impiego e non riesce a trovarne un altro, perché ogni volta che fa un colloquio viene considerato troppo brutto. L’uomo è nato con una malattia ereditaria, la neurofibromatosi, che gli ricopre il volto di bulbi tumorali benigni, ma incurabili.

L’uomo ha fatto più di 80 colloqui, ma nessuno lo ha voluto prendere in considerazione, nonostante abbia un’esperienza rilevante nel campo dell’industria alimentare, e sembra che un’agenzia interinale abbia addirittura rifiutato di inserirlo nel suo database perché alle aziende non piacerebbe.

Johnson è deluso e preoccupato (infatti deve mantenere la famiglia con due figli), dato che non ha mai avuto pretese eccessive o specifiche sul lavoro, e infatti ha accettato i pochi lavoretti temporanei che gli sono stati offerti, e si dice anche disposto ad imparare un nuovo lavoro se necessario. Però, sottolinea, non è giusto essere discriminati per l’estetica quando non ha nulla a che fare con il lavoro.

23 Ottobre 2008

Controllo igienico nella cucina di un ristorante: trovano un cadavere

Published by news under Cibo, Cronaca Nera

Un fast food di Wolverhampton è stato chiuso quando durante un controllo igenico è stato trovato un cadavere in cucina. Quando gli agenti sono intervenuti, avvertiti di una morte improvvisa, hanno trovato il cadavere disteso su un sofà nella cucina del fast food, a pochi passi dal cuoco che stava impassibilmente preparando alcuni kebab. La morte dell’uomo, un dipendente del fast food, sarebbe avvenuta per cause naturali e non è considerata sospetta dalla polizia.

Ma il locale è stato comunque immediatamente chiuso per mancato rispetto delle norme igienche. Se non bastasse il cadavere, il pavimento della cucina è stato trovato incredibilmente sporco, e addirittura un topo morto sotto i fornelli. Al proprietario del fast food, Jaswinder Singh, è stata comminata una multa di 4.000 sterline, e ritirata la licenza, con il divieto di gestire ogni tipo di azienda in cui siano trattati alimentari in futuro.

21 Ottobre 2008

Tenta di pagare il pasto da McDonald in marijuana

Published by news under Droga

Probabilmente pensava che il cassiere avrebbe apprezzato il gesto, ma alla fine si è trovato in grossi guai. Shawn Alexander Pannullo, un 27enne di Vero Beach, Florida, si era fermato ad un McDrive, quando si è accorto di essere senza contanti. Ha quindi pensato bene di suggerire al cassiere uno scambio, offrendogli un po’ di marijuana che aveva con sé in cambio del pasto. Ma il cassiere non ha apprezzato, e ha invece chiamato la polizia che ha fermato Pannullo, trovando droga nella sua auto e quindi arrestandolo.

19 Ottobre 2008

Causa contro Dio archiviata per impossibilità di notifica

Published by news under Mondo, Religione

Qualche tempo fa il senatore del Nebraska Ernie Chambers ha intentato casua contro Dio, in quanto responsabile di “infinite morti, eccidi e calamità naturali”. Il processo per terrorismo è effettivamente iniziato nei giorni scorsi, ma il giudice ha archiviato la causa, in quanto in base alle leggi dello stato perché il processo possa inizare, la citazione in giudizio deve poter essere notificata all’imputato, e il giudice ha decretato in questo caso l’impossibilità della cosa.

Ma il senatore Chambers non si dà per vinto, ed ha già pronte le motivazioni per il ricorso: infatti, sostiene, la decisione del giudice riconosce implicitamente l’esistenza di Dio, e di conseguenza, se Dio esiste, si deve riconoscere che è onniscente, e se è onniscente allora può considerarsi informato dell’inizio del processo.

17 Ottobre 2008

Cavallo in stato di ebbrezza causa incidente mortale

Published by news under Alcool e sbronze, Animali

Un cavallo può circolare se “guidato” in stato di ebbrezza? Probabilmente la legge lo vieta. E se ad essere ubriaco è il cavallo stesso? Questo è il curioso caso capitato in Romania, dove un cavallo sfuggito al neo-padrone, il 56enne Ion Dragan, che lo aveva appena acquistato in una fiera, ha iniziato a vagare fuori controllo, investendo un anziano che stava seduto su una panchina, uccidendo il poveretto . Quando la polizia è riuscita a fermare il cavallo, ha chiesto ai veterinari di misurargli il tasso alcolico. Gli esperti sono rimasti un po’ stupiti dall’insolita richiesta, ma hanno eseguito il test, che ha confermato i sospetti della polizia: in effetti il cavallo aveva tracce di alcol nel sangue. Ma hanno aggiunto che gli effetti del tasso alcolico sugli equini non è mai stato studiato, per cui non sono in grado di determinare fino a che punto l’incidente sia dovuto all’alcol.

La polizia sospetta che l’alcol sia stato somministrato al cavallo durante la fiera dove è stato venduto, allo scopo di farlo sembrare più forte

15 Ottobre 2008

Pensionato arrestato perché non può permettersi di curare il giardino

Published by news under Leggi strane, Mondo

Joseph Prudente, 66enne di Bayonet Point, Florida, è stato arrestato perché il suo giardino non è adeguatamente ricoperto di erba, ma ci sono troppe zone in cui questa non cresce. La Beacon Woods Civic Association lo aveva portato in tribunale qualche tempo fa, per obbligarlo a prendersi cura del suo giardino, ma l’uomo non ha seguito l’ordine del giudice, che lo aveva obbligato a sistemarlo entro 30 giorni.

L’uomo, spiegano i familiari, non ha potuto permettersi i lavori di dissodamento del terreno, per le difficoltà finanziarie che (come molti altri americani) sta attraversando in questo period, peraltro aggravate dalle spese processuali della causa fattagli dall’associazione civica proprio per costringerlo a sistemare il giardino. Adesso però rimarrà in prigione finché il lavoro sul giardino non sarà effettuato.

L’associazione civica spiega che è dispiaciuta per come sono andate le cose, ma secondo loro è stato lo stesso Prudente a mettersi nei pasticci con le sue mani, e per quanto riconoscano che la reclusione è una sanzione forse eccessiva, sottolineano come non sia accettabile che chi disobbedisce ad un ordine del giudice la possa passare liscia, in ogni caso.

La moglie di Prudente spiega che erano consapevoli che nell’area dove vivono da oltre 10 anni i regolamenti sono particolarmente severi, ma considera comunque la sanzione decisamente eccessiva.

12 Ottobre 2008

Tribuna elettorale finisce a colpi di karate

Published by news under Mondo

Animato esito di una tribuna elettorale in Thailandia. Un candidato,  Chuvit Kamolvisit, non ha per nulla apprezzato le domande che il giornalista Visarn Dilokwanich gli ha posto durante l’intervista. L’oggetto del contendere è un’affermazione fatta in diretta dal giornalista, che ha detto che le affermazioni che Kamolvisit aveva fatto prima della trasmissione erano diverse dalle sue argomentazioni di fronte alle telecamere. Il politico ha poi dichiarato che questo è stato l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso in una diretta in cui secondo lui il giornalista “aveva tentato di umiliarlo”.

Kamolvisit ha quindi pensato bene di ricorrere alle maniere forti: un bel guaio per lo sfortunato giornalista, dato che il politico è un ex body-builder. L’ufficio di Kamolvisit ha poi rilasciato un comunicato di scuse, anche se altre dichiarazioni non fanno risaltare un particolare pentimento. Infatti Kamolvisit ha poi dichiarato “Non potevo sopportare la sua umiliazione durante la trasmissione. Pagherò ben volentieri la multa per averlo preso a calci”. Il giornalista ha riportato alcuni lividi ed escoriazioni.
08 Ottobre 2008

Pensionato di 71 anni, diagnosi: incinto

Published by news under Ospedali e sanità

John Grady Pippe, di Gold Beach (Oregon) aveva da qualche tempo dolori addominal, che lo hanno spinto prima a farsi visitare dal suo medico, e poi ad un controllo in ospedale. Il 71enne, meccanico in pensione, ha ricevuto al termine degli esami delle pillole di antidolorifico e una busta con la diagnosi. Ma è rimasto decisamente perplesso quando, aprendo la busta, ha letto che secondo gli esami era incinta.

I dirigenti del Curry General Hospital hanno spiegato che l’errore è stato dovuto ad un errore di digitazione nella stampa, e che gli esami sono stati fatti correttamente.

03 Ottobre 2008

Ladro pentito torna a lasciare biglietto di scuse

Published by news under Cronaca Nera

Un chiosco-tabaccheria nelle vicinanze della citta di Unna nell’ovest della Germania è stata derubato la settimana scorsa: un ladro ha forzato l’ingresso ed ha fatto incetta di sigarette ed alcolici, per un importo di circa 4.300 Euro. Ma al ladro doveva bruciare la coscienza, e così alcuni giorni dopo è tornato sul logo del delitto per lasciare un biglietto di scuse.

I proprietari sono rimasti molto sorpresi quando, al mattino, hanno trovato una busta sotto l’ingresso della tabaccheria una busta, contenente un biglietto che diceva “scusate per i danni” e 400 euro in contanti a parziale rimborso.

01 Ottobre 2008